Domenica 6 ottobre sera ci sarà lo scontro verità nel match che chiuderà la 7a giornata di Serie A: alle 20:45 si gioca il derby d’Italia Inter-Juventus. E’ la partita più attesa del calendario: la prima in classifica (Inter a punteggio pieno) riceve in casa la seconda (Juventus distante 2 punti).
Inter e Juventus sono le ultime due squadre rimaste imbattute in Serie A dopo sei partite giocate. Oltre ad essere la sfida tra i due allenatori, l’ex Juve Antonio Conte e Maurizio Sarri, sarà la sfida tra attaccanti importanti. Romelu Lukaku ha giocato una sola partita contro la Juventus, in casa con il Manchester United nella scorsa stagione in Champions League: per lui un solo tiro in 90 minuti di gioco. CR7 Cristiano Ronaldo invece ha segnato nelle sue prime due gare di Serie A giocate a San Siro. Andiamo a scoprire come se la giocheranno Conte e Sarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij e Skriniar; Barella, Brozovic, Sensi, Candreva e Asamoah; Lautaro Martinez e Lukaku. Allenatore Antonio Conte. A disposizione: Padelli, Bastoni, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Biraghi, Vecino, Lazaro, Borja Valero, Gagliardini, Politano.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro; Khedira, Pjanic e Matuidi, Ramsey; CR7 Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Emre Can, Rabiot, Betancur, Bernardeschi, Paulo Dybala.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…