Aggiornamento: Inter batte Genoa 1-0. Con un gol di D’Ambrosio all’87’ l’Inter riesce a battere il Genoa. Al 91′ espulso Omeonga e al 93′ espulso anche Taarabt, con il Genoa che arriva al triplice fischio finale giocando in nove. Tre punti che permettono alla formazione di Spalletti di salire in terza posizione a quota 16 punti, due in meno di Napoli e Juventus.
Inter-Genoa Streaming Gratis. Alle 15:00 di oggi domenica 24 settembre 2017 si potrà vedere Inter-Genoa in streaming video live e diretta tv sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita valida per la 6a giornata di Serie A. L’Inter è imbattuta in casa in Serie A contro il Genoa dal marzo 1994: in quell’occasione il risultato fu di 3-1 per i grifoni: otto vittorie nerazzurre e tre pareggi da allora. Mauro Icardi ha segnato il primo gol in Serie A contro il Genoa nel novembre 2012, quando vestiva la maglia della Sampdoria. L’unica doppietta di Marcelo Brozovic in Serie A è arrivata proprio a San Siro contro il Genoa, nel dicembre del 2016. Video streaming gratis gli abbonati con Premium Play e Sky Go. Non ci sono alternative legali per vedere Inter-Genoa: Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, non hanno al momento i diritti per trasmettere le partite di calcio.
Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.
Inter-Genoa sarà disponibile in Live Streaming su SkyGo e Premium Play, servizi streaming gratuiti riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Casa Inter > Luciano Spalletti contro il Genoa a San Siro potrebbe cambiare qualche giocatore, rispetto a Bologna, per ritrovare lo slancio verso la vittoria. Al posto di Joao Mario si giocano una maglia Eder e Brozovic. In difesa, Dalbert è favorito su Nagatomo per la fascia sinistra, mentre in mediana Borja Valero va verso un turno di riposo: giocano Gagliardini e Vecino. Unico indisponibile è Cancelo.
Casa Genoa > Altra tegola per Juric, che perde Bertolacci per un affaticamento agli adduttori. Recuperato Pandev che potrebbe cominciare dal 1′ al posto di Ricci. Al centro dell’attacco confermato Pellegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cancelo.
Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Ricci, Galabinov, Taarabt. Allentaore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lapadula, Pandev, Spolli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…