Dove vedere Inter-Empoli Streaming Gratis. I nerazzurri ricevono i toscani a San Siro nel 21° turno del campionato di Serie A. L’Inter cerca il riscatto contro l’Empoli dopo il pareggio con il Bologna, con l’obiettivo di tornare a vincere e mantenere la posizione nelle zone alte della classifica. L’allenatore D’Aversa dell’Empoli ha sottolineato l’importanza di dare sempre il massimo, evitando rimpianti. La partita si giocherà a San Siro alle 20:45 ora italiana e sarà visibile in diretta streamingsu Dazn.
Inzaghi recupera Mkhitaryan ma dalla panchina, Frattesi ancora in dubbio. Niente da fare per Correa. Pavard e Carlos Augusto pronti a partire dall’inizio. Davanti più Taremi di Thuram. Tra i pali torna Vasquez. Recuperato Ismaijli. Senza Anjorin, D’Aversa schiera Henderson. Davanti più Cacace di Esposito.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato). A disposizione in panchina: Martinez, Calligaris, Palacios, Acerbi, Bastoni, Darmian, Buchanan, Frattesi, Mkhitaryan, Zanchetta, Topalovic, Thuram, Arnautovic.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Se.Esposito, Fazzini; Colombo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione in panchina: Seghetti, Perisan, Marianucci, Tosto, De Sciglio, Cacace, Henderson, Bacci, Sambia, Zurkowski, Konate.
Arbitro: Feliciani.
Inter-Empoli diretta tv con DAZN, anche su smart tv, console PlayStation, Xbox, TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport e sarà visibile anche tramite l’app DAZN su decoder Sky Q per gli abbonati.
Inter-Empoli sarà disponibile in diretta streaming gratis per gli abbonati su DAZN e Sky Go, visibile su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili. Gli utenti DAZN potranno rivedere gli highlights e la partita completa on demand dopo il fischio finale. Inoltre, NOW, il servizio di streaming di Sky, offrirà la visione delle gare di Serie A con l’acquisto del Pass Sport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…