INTER-CHIEVO STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 3 febbraio 2016 si gioca Inter-Chievo con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 23a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale, il primo di quest’anno. La sconfitta nel deby contro il Milan brucia ancora all’Inter, che si appresta ad ospitare il Chievo, reduce a sua volta della debacle interna contro la Juventus: nerazzurri che hanno un solo risultato utile da raggiungere, quello della vittoria. Non sarà in campo Mancini, squalificato dopo i fatti del derby.
L’Inter ha tenuto la porta inviolata in tutti gli ultimi tre incroci di campionato col Chievo (2V, 1N). I veneti hanno vinto solo una volta in casa dell’Inter in Serie A, in occasione del primo match datato dicembre 2001: da allora otto successi nerazzurri e quattro pareggi. Inter e Chievo hanno raccolto lo stesso numero di punti nelle ultime sei partite di campionato: cinque. Dopo i tre gol subiti nel derby, l’Inter non ha più la miglior difesa del campionato: 17 le reti incassate, due più della Juventus. 26 gol nelle prime 22 giornate per l’Inter: l’attacco nerazzurro non faceva così male dalla stagione 1994/95, chiusa al sesto posto. La squadra di Maran ha subito 14 gol nelle ultime sei giornate: ne aveva incassati 16 nelle prime 16 partite di questa Serie A. L’Inter non ha ancora trovato il gol nel quarto d’ora iniziale di partita – viceversa sono sette le reti del Chievo nello stesso frangente di gara, meno solo della Roma. La squadra di Mancini non è ancora riuscita a vincere da situazione di svantaggio nel campionato in corso: due pareggi e cinque sconfitte.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: il tecnico Roberto Mancini. Indisponibili: nessuno. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, N Rigoni; Birsa; Mpoku, Inglese. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Izco, Meggiorini, Gamberini, Pepe, Hetemaj.
Inter-Chievo in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 3/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…