DIRETTA INTER – Con un gol di Darmian al 77′ (su assist di Hakimi) l’Inter di Antonio Conte ha battuto a San Siro il Cagliari nell’anticipo di pranzo della 30a giornata di Serie A. Si tratta dell’undicesima vittoria consecutiva in campionato della squadra nerazzurra, la dodicesima a San Siro. Per la squadra di Conte, a 8 partite dal termine del torneo, questi tre punti significano aver messo una serie ipoteca sul titolo finale: il Milan torna a +11 punti di distanza in classifica. Il Cagliari (quarta sconfitta consecutiva) resta terzultimo, in “zona rossa”, a -5 dal Torino che ha una partita da recuperare.
Marcatori gol: 77′ Darmian.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (84′ D’Ambrosio), Eriksen (81′ Gagliardini), Brozovic, Sensi (81′ Vecino), Young (69′ Hakimi); Lukaku, Sanchez (69′ Lautaro). Allenatore Conte.
CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani (85′ Simeone), Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan (72′ Asamoah), Nandez (90’+1 G. Pereiro); Joao Pedro, Pavoletti (90’+1 Cerri). Allenatore Semplici.
Ammoniti: Brozovic (I), Nainggolan (C).
Gol e highlights disponibili qui.
Per la quarta volta nella sua storia, l’Inter ha registrato una serie di 12 o più successi consecutivi in casa in Serie A, dopo esserci riuscita nel 1950, nel 1971 e nel 2011). L’Inter è la prima squadra capace di vincere tutte le prime 11 gare in un girone di ritorno di Serie A, superando il record del Milan, 10 nel 1989/90.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…