Dove vedere Inter-Bologna Streaming Gratis. Per il turno infrasettimanale della 14a giornata di Serie A, i nerazzurri di Inzaghi ricevono allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro la visita del Bologna del tecnico Thiago Miotta. Si gioca oggi mercoledì 9 novembre alle ore 20:45 italiane dopo Lecce-Atalanta e Sassuolo-Roma delle 18:30. Di seguito le informazioni per vedere Inter-Bologna streaming gratis e video live tv.
Dopo la sconfitta in casa della Juventus (2-0) e l’anticipo del Napoli terminato con il risultato di 2-0 sull’Empoli (giocata ieri), l’Inter (24 punti) si trova adesso a 14 punti dalla vetta in 7a posizione in classifica. Il Bologna (12esimo con 16 punti) si presenta a San Siro dopo tre vittorie consecutive, e questo significa che la cura del tecnico italo-brasiliano sta dando evidentemente i suoi frutti.
In casa Inter, Inzaghi, alle prese con il “caso Lautaro”, protagonista di una notte brava in discoteca, recupera Bastoni al 100% dopo l’attacco influenzale. In mediana Brozovic scalpita, ma dovrebbe ancora partire Mkhitaryan dall’inizio. In attacco potrebbe esserci una chance per Correa, al posto di uno tra Dzeko e Lautaro. Per Darmian distrazione agli adduttori della coscia destra: si rivedrà nel 2023.
In casa Bologna, Schouten dovrebbe tornare in mediana al fianco di Medel. Con l’avanzamento di Dominguez sulla trequarti riposerebbe Ferguson.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa. Indisponibili: Dalbert, Darmian, Lukaku. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Medel; Orsolini, Dominguez, Vignato; Arnautovic. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Bardi, Bagnolini, De Silvestri, Kasius, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Ferguson, Moro, Soriano, Barrow, Sansone, Zirkee. Indisponibili: Bonifazi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como. Guardalinee: Vivenzi e Zingarelli. Quarto Uomo: Sacchi. VAR: Paolo Silvio Mazzoleni. Assistente VAR: Di Martino.
Inter-Bologna diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Inter-Bologna è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Marco Parolo.
Il Bologna è uno degli avversari preferiti di Edin Dzeko, che ha segnato una doppietta nel secondo tempo nella vittoria per 6-1 dell’Inter in questa partita durante la scorsa stagione, ed ha segnato sette gol negli scontri diretti in carriera contro il Bologna. A provare a metterlo in ombra sarà Marko Arnautović, autore del gol di apertura del Bologna nella vittoria per 2-1 contro l’Inter l’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate. Ha segnato il primo gol della sua squadra in cinque delle ultime sei partite in cui lui è riuscito a segnare.
Inter-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Inter-Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Inter-Bologna Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio streaming, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…