Aggiornamento Inter-Atletico Madrid. Il pressing aggressivo dell’Inter mette in difficoltà la difesa dell’Atletico Madrid. Dopo varie occasioni sprecate, Arnautovic entra in campo e segna il gol vittoria su assist di Lautaro, che ha messo alla prova il portiere Oblak con un colpo di testa ravvicinato. Appuntamento a Madrid il prossimo 13 marzo.
Marcatori Gol: 79′ Arnautovic (I).
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian (69′ Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (72′ Frattesi), Dimarco (69′ Carlos Augusto); Lautaro Martinez (89′ Sanchez), Thuram (46′ Arnautovic). Allenatore Simone Inzaghi.
ATLETICO MADRID (3-5-2) – Oblak; Gimenez (46′ Savic), Witsel, Hermoso (68′ Reinildo); Molina (68′ Barrios), De Paul, Koke, Saul (54′ Morata), Lino; Llorente, Griezmann (78′ Correa). Allenatore Diego Pablo Simeone.
Arbitro: István Kovács (Romania). Ammoniti: Hermoso (A), Savic (A), Morata (A), Frattesi (I), Carlos Augusto (I).
Dove vedere Inter-Atletico Madrid Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano) oggi martedì 20 febbraio 2024 alle ore 21 italiane per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2023-24.
La squadra di Inzaghi (capolista in campionato con un ampio margine sulla Juventus) sogna in grande dopo aver perso la finale della Champions l’anno scorso contro il Manchester City. L’Atletico Madrid di Simeone è un avversario ostico, ma l’Inter è pronta a sfidarlo. La partita di ritorno si giocherà a marzo. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita Inter-Atletico Madrid in video streaming gratis e diretta live tv.
Inzaghi deve fare a meno di Acerbi a causa di un infortunio muscolare, mentre Morata è pronto al rientro per l’Atletico Madrid. Probabili formazioni per entrambe le squadre, con Llorente che potrebbe giocare in attacco accanto a Griezmann.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Dumfries, Stankovic, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Carlos Augusto, Sanchez, Arnautovic.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Loorente, Griezmann. Allenatore Diego Pablo Simeone. A disposizione in panchina: Moldovan, Gomis, Savic, Gabriel Paulista, Barrios, Vermeeren, Lino, Riquelme, Correa, Memphis, Morata.
Arbitro: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu-Artene. IV Uomo: Fesnic. VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Popa (Romania).
Inter-Atletico Madrid diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), inoltre la vedremo in chiaro su Canale 5. Fabio Caressa e Beppe Bergomi saranno i telecronisti Sky, mentre su Canale 5 telecronaca Mediaset di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Inter-Atletico Madrid streaming gratis sul sito e app di Mediaset Infinity e Sportmediaset. In alternativa sarà trasmessa anche su Sky GO (app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet) e sul sito e app di NOW (portale accessibile tramite l’acquisto di specifici pacchetti). Se hai dato disdetta ricorda che la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere la partita Inter-Atletico Madrid non ce ne sono: potresti provare a cercare su Google o Yahoo “Rojadirecta Inter Atletico Madrid Steraming Gratis“. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming oppure HesGoal TV sono considerati illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…