Dove vedere Inter Atalanta Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 25 settembre 2021 alle ore 18 italiane, dopo Spezia-Milan delle 15, per la 6a giornata di Serie A 2021-22. L’Inter (13 punti in classifica per la squadra di Simone Inzaghi) è la squadra che nell’anno solare 2021 ha vinto più partite in casa nei maggiori cinque campionati europei (14): nel parziale 46 gol per i nerazzurri, una media di 3,3 ad incontro. Dieci invece i punti conquistati dalla Dea che è tornata ai suoi abituali livelli dopo una partenza così e così. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.
Inter Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, coadiuvato da Dario Marcolin in cabina di commento.
Inter Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Correa, che non si è ripreso dalla botta al bacino rimediata con il Bologna. Dumfries scalza Darmian, ballottaggio Dimarco-Perisic. Freuler ritrova il suo posto a centrocampo, mentre in difesa si rivede Palomino. Zapata unica punta, più Malinovskyi di Ilicic. Pessina in dubbio per una botta a un piede, non dovesse farcela al suo posto Pasalic favorito su Ilicic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sanchez, Correa, Satriano. Indisponibili: Sensi, Eriksen, Brazao, Vidal. Squalificati: nessuno.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, D Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, F Rossi, Djimsiti, Lovato, Gosens, G Pezzella, Ilicic, Pessina, Miranchuk, Piccoli. Indisponibili: Muriel, Hateboer. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Maresca di Napoli. Assistenti: Colarossi e Prenna. IV uomo: Abisso. Var: Aureliano. Avar: Ranghetti.
Alternative per vedere la partita Inter Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…