Dove vedere Inghilterra-Italia streaming e tv. La Nazionale di Luciano Spalletti cerca i punti per la qualificazione alla fase finale degli Europei di calcio di Germania 2024. E’ molto motivato per la partita contro l’Inghilterra a Wembley di questa sera. Spalletti si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi giocatori e durante la conferenza stampa ha fatto riferimento all’importanza di superare i limiti e dimostrare personalità.
Tra le possibili sorprese nella formazione iniziale c’è Udogie, giovane calciatore che potrà dare una mano alla squadra. Spalletti si aspetta anche di più da Berardi e sottolinea l’importanza di lavorare sui dettagli per migliorare costantemente. Scopri di seguito formazioni e dove vedere Inghilterra-Italia in tv e streaming gratis online.
Inghilterra-Italia si gioca oggi martedì 17 ottobre 2023, il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 italiane allo stadio “Wembley” a Londra.
Southgate sceglie Kane, Bellingham e Rashford per la formazione iniziale, con Tomori che lascia spazio a Maguire in difesa. Spalletti apporta otto cambiamenti rispetto alla partita contro Malta, con Donnarumma, Barella e Berardi che mantengono il posto da titolari. Udogie, Scamacca e Cristante sono le sorprese nella formazione, mentre El Shaarawy prende il posto di Raspadori in attacco.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Henderson, Rice, Bellingham; Foden, Kane, Rashford. CT Southgate. A disposizione in panchina: Johnstone, Ramsdale, Alexander-Arnold, Bowen, Colwill, Dunk, Gallagher, Grealish, Guehi, Maddison, Nketiah, Phillips, Tomori, Watkins.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Barella, Cristante, Frattesi; Berardi, Scamacca, El Shaarawy. CT Spalletti. A disposizione in panchina: Vicario, Meret, Dimarco, Darmian, Mancini, Bastoni, Gatti, Locatelli, Bonaventura, Raspadori, Orsolini, Kean.
Sarà il francese Clement Turpin l’arbitro della sfida tra Inghilterra e Italia, in programma martedì sera a Wembley e valida per le qualificazioni europee. Suoi assistenti i connazionali Nicolas Danos ed Erwan Finjean, quarto uomo Ruddy Buquet.
La partita di Wembley della Nazionale di calcio italiana contro quella inglese verrà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai su Rai 1, in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite l’app RaiPlay.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…