Incredibile: Prova Bikini per diventare una Assistente di Volo

Se volete deventare una assistente di volo in Cina dovrete superare ardue prove. Tra queste quella incredibile della prova bikini, perché se non risultate “adeguate” significa che il lavoro non è adatto a voi. L’incredibile notizia arriva dal People’s Daily online ( //en.people.cn/ ), dove centinaia di studentesse diplomate in Cina hanno dovuto partecipare ad una sfilata in costume da bagno per avere la possibilità di lavorare sia come modella sia come assistente di volo.

A mettersi all’opera è stata l’agenzia di modelle “Oriental Beauty” la quale dice di aver organizzato l’evento per aiutare a trovare il “talento” nelle aspiranti lavoratrici.

Non si sono preoccupati di verificare se le laureande siano in grado di evacuare un aereo, perché l’unica cosa che contava nella sfilata era il bikini. Se le candidate lavoratrici hanno superato il test del bikini allora sono altamente raccomandate alle compagnie aeree. La prova del costume da bagno sarà necessaria anche per gli aspiranti piloti maschi?