3 GIUGNO – Un incendio è scoppiato in un azienda che si occupa di allevamento e trasformazione di pollame e di trasformazione, nella Cina nord-orientale, a 800 chilometri da Pechino; la Jilin Baoyuanfeng Poultry Co., che da lavoro a 1200 persone.
Gran parte della struttura è ridotta in cenere, gli operai sono stati intrappolati all’interno dei grandi edifici di cemento e molti hanno perso la vita, secondo le ultime notizie di questa mattina, almeno 55 persone. Decine sarebbero anche i feriti, secondo quanto riferito da un portavoce del governo provinciale di Jilin, senza fornire ulteriori dettagli. La complicata struttura interna dell’edificio in cui è scoppiato l’incendio, e le uscite strette, hanno aggiunto difficoltà all’opera di soccorso. Alle ore 12:00 locali, il fuoco non è stato ancora domato e il lavoro dei soccorritori è ancora in corso.
Il fuoco sembra essere stato innescato da tre esplosioni nel sistema elettrico della fattoria, secondo quanto riportato dalla Xinhua News Agency. L’emittente televisiva di Stato CCTV ha spiegato che l’incendio scoppiato è durante un cambio di turni e potrebbe aver avuto origine in uno spogliatoio in un momento in cui vi si trovavano circa 350 operai. I filmati della CCTV mostrano fumo scuro innalzarsi dalle strutture in cemento.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…