Su Instagram ci sono un numero enorme di account che possono aiutarci a imparare la matematica, fare mestieri, migliorare le nostre abilità fotografiche. Ma ci sono anche persone che insegnano l’inglese e oggi ne parleremo. Questo è il racconto di Ross Henry, un irlandese che vive a Huesca, in Spagna, da cinque anni.
“Sono arrivato qui senza dire una parola di spagnolo, ma presto mi sono innamorato delle persone, dei luoghi e della vita di Huesca. In questi anni ho lavorato come insegnante di inglese e ho anche potuto imparare lo spagnolo a poco a poco”.
A gennaio ha lanciato la pagina @GUIRIGONeS, su Instagram, che ha lo scopo di aiutare le persone locali ad imparare l’inglese completamente gratis con post giornalieri. Ci dice che non è l’inglese che si impara nei libri, ma l’inglese che è orientato a poter funzionare ad alto livello.
La pagina è incentrata su vocabolario, espressioni e grammatica e include audio per ascoltare la pronuncia corretta. E ancora: esempi per comprendere meglio il significato del contenuto e come usarlo correttamente.
Il nome della pagina è GUIRIGONÉS (guiri + aragonese), realizzato con l’idea di aiutare il popolo dell’Aragona (inglese per l’aragonese), ma la risposta è stata globale: ha già quasi 20k follower e continua a crescere. Una grande iniziativa che vale la pena diffondere.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…