Non smette la pandemia in Italia e per il mondo causata dal nuovo coronavirus covid-19. Nel bollettino del 26 marzo 2020 si evince che il numero di casi confermati di contagio in Italia è aumentato di +6,153 (80,539 totale di infetti, quasi come la Cina che ne registra 81,285.
Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati ulteriori +712 nuovi decessi per un totale di 8,215 persone morte dall’inizio della pandemia da covid-19. L’Italia si conferma come il paese nel mondo con più vittime. Nel frattempo anche la Spagna ha superato la Cina per quanto riguarda il numero delle vittime: 4,145 contro le 3,287 cinesi.
A livello globale, il numero totale di persone infettate dal nuovo coronavirus ha raggiunto 510,736 persone, mentre sono stati registrati 23,079 morti (+2,233 rispetto a ieri) associati all’epidemia di covid-19. Dietro a Cina e Italia, gli Stati Uniti si confermano al terzo posto di questa negativa classifica con 75,665 casi totali di infezioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…