KIM KARDASHIAN GOSSIP – Altro che reality show! Le vicende della famiglia Kardashian superano la fantasia più sfrenata. Le ultime notizie parlano dell’ex atleta olimpico, Bruce Jenner, ex marito della madre di Kim Kardashian, che ha deciso di cambiare sesso.

Kim Kardashian, ormai in prossimità di matrimonio con il compagno Kanye West, oltre che mettersi a dieta per apparire filiforme nell’abito bianco come Kate Middleton, aveva pensato di farsi accompagnare all’altare proprio da Bruce Jenner. Dovrà rivedere la decisione, visto che sarebbe quantomeno imbarazzante averlo/a al fianco in tailleur, orecchini e un filo di perle, secondo i dettami del suo nuovo look e del suo nuovo ‘genere’.

Kim Kardashian arrabbiata, quindi, mentre i tabloid si scatenano e i paparazzi pure, per catturare i pettegolezzi e le foto di Bruce Jenner che sta cambiando progressivamente e somiglia sempre meno

al rubacuori degli anni ‘70. Ma non è un mistero: il vincitore della medaglia d’oro per il decathlon alle Olimpiadi di Montreal del 1976, bello e muscoloso, sposato tre volte con il risultato di tre matrimoni falliti e sei figli, ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita, diventando donna.

La procedura trans-gender, terapie ormonali e operazioni di chirurgia estetica, è già in fase avanzata. Kim avrebbe chiesto al patrigno di ritardare le ultime fasi per poter adempiere al suo ruolo di patrigno e accompagnarla alle nozze imminenti, ma Bruce Jenner ha rifiutato. Diventerà Brigitte, nome scelto pare ispirandosi alla Bardot, al più presto.