Cosa invidiare di Kate Middleton? Il marito principe azzurro, le scorte di gioielli della famiglia reale a portata di mano, le gambe snelle, i capelli… A quanto pare, ciò che la maggior parte delle donne vogliono è il naso di Kate.

Non solo il nasino della duchessa di Cambridge è assolutamente adorabile e nel Regno Unito è divenuto nel 2012 uno dei dettagli da emulare grazie alla chirurgia plastica, ora l’apprezzamento per il profilo di Kate ha contagiato le donne americane.

Secondo i più famosi chirurghi plastici degli USA, il naso di Kate Middleton è divenuto uno degli “accessori” più in voga per questa primavera tra le signore di New York! Già in tante hanno modificato il loro profilo grazie alla rinoplastica, ottenendo un naso da regina con una cifra che oscilla tra i 7 mila e i 12 mila dollari, e

molte altre sono già in lista d’attesa per l’intervento correttivo.

Un naso come quello di Kate Middleton è richiesto soprattutto dalle giovani donne della stessa età della duchessa. Pare che gli interventi fino ad ora praticati abbiano completamente soddisfatto le donne che vi si sono sottoposte, aumentando la loro autostima. Bene, anche se continueranno ad essere in molte, in tutto il mondo, che si terrebbero volentieri il naso imperfetto ma vorrebbero mettere le mani su principe azzurro, fama e gioielli!