VIDEO MUTANTE BROOKLYN – Le foto scattate da Denise Ginley sotto il ponte di Brooklyn di una “creatura mutante“, stanno facendo rapidamente il giro del mondo! Le foto ricordano il “Montauk Monster” che apparve nel 2008 sulla spiaggia a nord di New York chiamata Ditch Plains.

Dalle immagini raccolte in un video che vi presentiamo qui sotto, mostrano questo essere deformato, che è stato immerso nell’acqua per tanto tempo, il che probabilmente ha provocato una “mutazione” del suo corpo.

Come nel caso del “Montauk Monster” il nuovo caso scoperto nelle acque di New York ha fatto sorgere immediatamente la domanda: cosa nasconde il fiume al suo interno? Secondo alcuni esperti, sembrerebbe trattarsi di un “topo gigante” di sesso

maschile, probabilmente il “più grande della città“.

Nel caso del “Montauk Monster“, è stato stabilito che era il corpo gonfio di un procione. Ma in questo caso sembra più un cane, anche se è difficile determinare solo con foto e senza i rusultati di esami scintifici. A voi giudicare: su Youtube è disponibile il video del “mutante” di Brooklyn.