JAMES MIDDLETON, ATTIVISTA PER MOVEMBER – “Moustache” (parola inglese per baffi) e “November” (novembre), quest’anno ha aderito anche James Middleton, il fratello della duchessa di Cambridge, all’iniziativa del mese di sensibilizzazione ai problemi della salute maschile, come il cancro alla prostata. Il motto della Fondazione che gestisce l’iniziativa è “change the face of men’s health” (cambiare la faccia della salute degli uomini).
Il fratello di Kate Middleton ha colto in pieno il messaggio e si lasciato crescere barba e baffi in anticipo, almeno due mesi prima di novembre, presentandosi così già al battesimo del principe George. (in foto James Middleton con barba e baffi e la sorella Pippa, al battesimo di George Alexander Louis)
Qualcuno non ha potuto trattenersi dal paragonare James Middleton a Giogio V, che fu re di Gran Bretagna, d’Irlanda e dei Domini britannici d’oltremare, nonché Imperatore d’India, ma questo non ha disturbato affatto il giovane Middleton. Anzi, pare che la cosa gli sia così piaciuta che penserebbe di non radersi a fine mese e proseguire l’iniziativa nel mese di dicembre.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…