JAMES MIDDLETON, ATTIVISTA PER MOVEMBER – “Moustache” (parola inglese per baffi) e “November” (novembre), quest’anno ha aderito anche James Middleton, il fratello della duchessa di Cambridge, all’iniziativa del mese di sensibilizzazione ai problemi della salute maschile, come il cancro alla prostata. Il motto della Fondazione che gestisce l’iniziativa è “change the face of men’s health” (cambiare la faccia della salute degli uomini).

Il fratello di Kate Middleton ha colto in pieno il messaggio e si lasciato crescere barba e baffi in anticipo, almeno due mesi prima di novembre, presentandosi così già al

battesimo del principe George. (in foto James Middleton con barba e baffi e la sorella Pippa, al battesimo di George Alexander Louis)

Qualcuno non ha potuto trattenersi dal paragonare James Middleton a Giogio V, che fu re di Gran Bretagna, d’Irlanda e dei Domini britannici d’oltremare, nonché Imperatore d’India, ma questo non ha disturbato affatto il giovane Middleton. Anzi, pare che la cosa gli sia così piaciuta che penserebbe di non radersi a fine mese e proseguire l’iniziativa nel mese di dicembre.