Mamme, auguri a tutte voi! Aspiranti mamme, anche a voi, per il vostro desiderio di maternità che sicuramente sarà sollecitato dalla ricorrenza della Festa della Mamma. Che vogliate far luce su qualche aspetto in più dell’essere madre, o che semplicemente abbiate già letto tutto ma proprio tutto sulla Festa della Mamma, notizie e informazioni di cui oggi il web straripa, a partire dal doodle di Google dedicato anch’esso al ruolo materno, ecco qualche ragguaglio sul ruolo della Luna nel carattere delle mamme. Quelle che partoriscono, e quelle che nascono e un giorno saranno mamme a loro volta.

La Luna, a seconda della Casa in cui si trova nel Tema Natale di ciascuna di noi, influenzerà scelte e comportamenti del nostro essere madri. Potete far riferimento al nostro precedente articolo se volete calcolare il Tema Natale, gratis online. Se invece siete sicure che la vostra Luna sia in Leone, sappiate che chi nasce con la Luna nel segno del Leone sarà allevato da una mamma magnanima e generosa.

Una madre che grazie alla Luna in Leone al momento del parto, più di altre non tralascerà nulla nell’educazione dei figli, ma che potrebbe viziarli con un eccesso di doni. Darà senza limiti, ma pretenderà anche, con severità, dai suoi figli che per lei sono motivo di orgoglio.

E quando una donna nata con la Luna nel Leone diventa mamma, a sua volta vorrà vedere i suoi figli brillare nei risultati scolastici e lavorativi. Pretenderà molto da sé stessa, per assicurare ai suoi figli un buon tenore di vita e la possibilità di riuscire ad esprimere al massimo le potenzialità. È bene che l’amore sia in grado di mitigare la delusione se le aspettative alte non saranno appieno soddisfatte.

Caratteristiche del carattere delle mamme in relazione alle varie Case in cui si trova la Luna alla nascita e al momento del parto, alla nostra pagina dedicata all’astrologia.