Non è la prima volta che succede. Il successo di Beppe Grillo lo si misura anche dal fatto che il suo blog, uno dei siti web piu visitati in Italia e all’estero, da questa notte non è raggiungibile.
Dopo il successo raggiunto con l’ultimo comizio che Beppe Grillo ha presentato a Roma ieri sera, la sua ultima data del tsunami tour, la campagna politica itinerante del MoVimento 5 Stelle, il blog del popolare comico e oggi politico (raggiungibile all’indirizzo internet www.beppegrillo.it), non ha più dato segnali di vita.
I più diffidenti in internet, leggendo i vari commenti provenienti da Twitter, Facebook e YouTube, pensano che il blog di Beppe Grillo sia stato boicottato, o stia subendo un qualche attacco hacker in vista delle elezioni politiche che si terranno domani e lunedì in tutta Italia.
In effetti il successo di Beppe Grillo in questi ultimi giorni, è diventato talmente grande che, confermando il trend che aveva nei sondaggi online prima dell’8 febbraio, oggi è il personaggio politico più ricercato nella rete, come confermano le preferenze degli internauti che emergono dalle ricerche in internet leggendo i dati di Google Trends.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…