SIMPSON E GRIFFIN – Le due serie animate più amate e seguite dai teenager di tutto il mondo si uniranno in un episodio speciale che andrà in onda nell’autunno del 2014. Matt Groening e Seth MacFarlane faranno incontrare “I Simpson” e “I Griffin” in una puntata che si preannuncia epica. Il titolo scelto probabilmente sarà una fusione fra “The Simpson” e “I Griffin” che originariamente si chiamavano “Family Guy” creando così “The Family Guy“. Non è la prima volta che le due famiglie si combinano.

Già in precedenza i creatori “griffiniani” si divertirono a disegnare Marge che veniva sedotta dal donnaiolo Quagmire o quando Homer aiuta Peter ad aggiustare la TV.

In questa puntata invece la famiglia di Peter Griffin partirà da Quahog e raggiungerà Springfield, terra natale dei Simpson. Alcune voci sostengono che Peter e Homer si scontreranno su quale fra le due birre, Duff o Pawtucket, è la più buona. Le mogli, Marge e Lois, costrette a sopportare i mariti diventeranno grandi amiche. Stewie prenderà come modello Bart e Lisa pronta ad aiutare le altre persone cercherà di scoprire le capacità di Meg. Una puntata davvero promettente ma che lascerà l’amaro in bocca quando dovremmo ascoltare Homer con una voce diversa.