MIDDLETON FAMILY – Michael e Carole, il papà e la mamma di Kate Middleton, pare siano in cerca di una sede a New York per espandere il campo di attività della loro azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione e vendita online di oggettistica per feste a tema, la Party Pieces.

I Middleton in America, quindi; occhi puntati alla Grande Mela soprattutto dalla figlia Pippa. La sorella di Kate pare sia stata inviata in avanscoperta dai genitori per individuare una papabile sede a New York, adatta alle loro intenzioni. New York potrebbe offrire loro un buon punto di partenza: un ufficio a Manhattan come chiave per l’espansione dell’attività dell’azienda, rafforzare il brand, legare la Party Pieces ad altre aziende americane.

Pippa Middleton ha già cominciato a muoversi in questo senso, e in molti hanno mal interpretato la sua ricerca di un immobile a New York, credendo fosse a caccia di una casa privata.

La ricerca di un appartamento era una falsa pista del gossip, si trattava in realtà della ricerca di una sede adatta al business di famiglia.

Fonti vicine ai Middleton rivelano che gli interessati stanno cercando di mantenere nascosta la loro ricerca di una base negli negli USA, almeno fino a quando non troveranno la sede adatta: “I Middleton sono sempre estremamente attenti a non turbare Buckingham Palace con operazioni inadeguate alla regalità di Kate“. Faccenda ancor più seria ora, che la duchessa di Cambridge è incinta, in attesa del suo primo figlio.

Il portavoce della Party Pieces, che il Daily News ha tentato di contattare per una conferma, non si è ancora espresso in proposito.