HARRY STYLES FUORI DAL NIDO ONE DIRECTION, ha bisogno di aiuto per mettere in ordine le sue cose e creare uno spazio piacevole in cui vivere.
Lontano dal decorare le pareti con qualche autoadesivo o riempire l’appartamento con dei graziosi oggettini feng shui, Harry ha deciso di assumere un interior designer d’eccezione.
La scelta del decoratore, anzi della decoratrice adatta ai suoi gusti può sembrare bizzarra: Kate Moss è stata chiamata a “dare una mano” a Harry!
La risposta di Kate Moss alla richiesta del componente degli 1D: “Harry ha una vaga idea di quello che vuole, ma in realtà non si sa da dove cominciare“.
L’aiuto di Kate principalemte è consistito nel passare a Harry Styles una lista di suoi contatti: i suoi negozi di arredamento preferiti e persino il numero del suo fiorista, dicendo ad Harry di rivolgersi a loro.
A quanto pare la chiamata è stata una sorpresa anche per la top model, che pure pare abbia dichiarato di essere felice di aiutare Harry nell’arredare il nuovo appartamento.
Il rappresentante di una celebre casa d’arte ha affermato tempo fa che Harry Styles ha ordinato vari poster, tra cui uno che ritrae Rihanna dell’artista “Bambi” e uno del rappresentante di street art Banksy. Dovrebbe ritrarre proprio Kate Moss!
Bansky è stato chiamato da Kate Moss anche per decorare una parete della propria casa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…