I NUOVI TATUAGGI DI HARRY – Ottobre 2012, l’idolo degli One Direction sfoggia tatuaggi che ancora non avevamo visto, l’ultimo tatuaggio in ordine di tempo e sicuramente solo uno della lunga serie che ha iniziato e che continuerà ad arricchire.

Il 18enne, star della musica e tra i più amati del gruppo degli 1D ha fatto bella mostra dei nuovi segni d’inchiostro nero sull’avambraccio e il polso durante un’uscita del gruppo per la visita alla stazione radiofonica Key 103, a Manchester.

Il tattoo di Harry Styles comprende delle parole, come per altri tatuaggi del passato che decorano la sua pelle: c’è scritto “cose che posso” e “cose che non posso“. Gli altri soggetti dei disegnini sono: una piccola chiave, uno zig-zag, il simbolo di 99 pence sul polso sinistro.

Non è un segreto che il rubacuori adolescente sia un fan dei tatuaggi: i tattoo precedenti includono una coppia di maschere, di commedia e tragedia, una gabbia con le lettere SMCL, il cui significato ha recentemente rivelato su Twitter: Smile More Cry Less.

Una piccola lettera A come un omaggio a sua madre e il nome, in ebraico, di sua sorella Gemma, tra i tanti tatuaggi che ha accumulato sul corpo nel corso degli anni (pochi!).

Tra Harry Stykes e Zayn Malik, poi, c’è in corso da tempo una vera e propria sfida a colpi di tattoo.

Zayn Malik è l’altro “bad boy” degli One Direction spesso seduto sulla poltrona del tatuatore. Ma anche gli altri del gruppo non scherzano con i disegni sulla pelle.

Quanti tatuaggi ha in totale Harry Styles, quanti tatuaggi ha in totale la band degli One Direction? Ne abbiamo contati 24 su Harry, completare la ricerca è impresa ardua. Le foto dei tatuaggi nuovi appaiono in continuazione su Twitter, il censimento rischia di non essere mai abbastanza aggiornato!