HARRY STYLES DEGLI ONE DIRECTION sta progettando di tagliarsi i capelli per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Un taglio ai ricci per aiutare il prossimo.

Harry ha dichiarato da tempo che gli piacerebbe farsi un taglio corto, ma in questo caso, se veramente Harry Styles si taglia i capelli, sarà per una giusta causa e non solo per l’estetica.

Rispondendo alle domande dei giornalisti sul tema del taglio di capelli, in un’intervista rilasciata sabato 20 ottobre, Harry Style è sembrato serio e determinato nel suo progetto, che non riguarda strettamente la musica ma la sua immagine, estetica e umana.

Sì lo farei“, ha detto Harry Styles degli 1 D circa la sfoltita drastica dei riccioli, su Channel 4’s, nella trasmissione Freshly Squeezed.

Se ne ricevo abbastanza soldi allora sì… per i bambini bisognosi“.

Il team che gestisce il gruppo musicale One Direction e si occupa della loro immagine, per il momento ha consigliato a Harry Styles di stare tranquillo!

L’idea di raccogliere denaro tagliandosi i capelli non è poi così malvagia; migliaia di fan potrebbero offrire denaro al “bad boy” degli One Direction anche per acquistare i capelli tagliati.

Se questo tipo di raccolta fondi avverrà in futuro dipende dai manager degli One Direction. Riconosciamo che si tratta di una generosa offerta da parte di Harry Styles!