Harry e Meghan Markle hanno aperto il loro account Instagram.

I duchi di Sussex possono aggiornare l’account Instagram con le loro attività senza mescolarsi con quelli di William e Kate Middleton.

Mentre il Duca e la Duchessa di Sussex, Harry e Meghan Markle, si preparano a trasferirsi da Kensington Palace a Frogmore Cottage per dare il benvenuto al loro bambino, stanno anche riordinando tutti i loro orecchini, come aprire il proprio account Instagram, il quale ha raggiunto in poche ore 2 milioni di followers.

Qualche giorno fa è apparso un account con il nome di @SussexRoyal e la coppia ha scritto quanto segue:

Benvenuto nel nostro Instagram ufficiale. Ci auguriamo di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di illustrare le questioni chiave. Apprezziamo il vostro supporto e vi diamo il benvenuto a @sussexroyal. Harry e Meghan“.

Meghan Markle prima di formalizzare la sua relazione con Harry è stata molto attiva sui social media, ma nel gennaio 2018, ha deciso di chiudere il suo blog lifestyle, The Tig. Ha anche riferito di avere un account segreto, ma presumibilmente lo ha cancellato nel gennaio di quest’anno per “proteggere la sua salute mentale”.

Si ritiene che questo nuovo account funzionerà come account di Kensington Palace, che fornisce aggiornamenti su Kate Middleton, il principe William e i loro figli.