Hamburger di McDonald's al "sangue"

Il McDonald’s è famoso per aver lasciare spesso i suoi clienti a bocca aperta, ma non certo per l’eccelsa qualità del cibo che offre nei suoi piatti. Anzi, al contrario: topi, pipistrelli, scarafaggi, la lista è veramente lunga. La cosa peggiore che possa capitare al fast food? Beh, in questo senso il McDonald’s è in pole position. Mangiare un panino e trovare nel bel mezzo una garza intrisa di sangue. Uno schifo simile a quello che deve aver provato un cliente di un McDonald’s di Brétigny-sur-Orge, in Essonne, Francia.

Un giovane di 24 anni ha ordinato un panino “Grilled cheese & bacon“, un nuovo panino McDonald, per trovarci dentro nientemeno che una benda insanguinata.

La reazione del cliente del McDonald: “Ho ricevuto le scuse solo quando il direttore del punto vendita è venuto fuori. E nessuno mi ha saputo dire come ci sia finita la garza insanguinata e quali azioni prenderanno in futuro”.

L’uomo ha raccontato di non essere stato nemmeno risarcito dal colosso degli hamburger. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” rileva che McDonald’s, sta collezionando una serie di problemi negli ultimi mesi: dai pezzi di plastica rinvenuti nei nuggets al pollo allo scandalo della carne scaduta acquistata da una ditta cinese, al dente umano finito nelle patatine di una filiale nipponica. Meglio per i consumatori verificare il contenuto.

Abbiamo una lunga collezione di articoli sul McDonald’s, se vi volete appassionare sul tema.