Hailey Bieber registra marchio di bellezza.

La fotomodella Hailey Bieber, moglie del cantante Justin Bieber, ha registrato il marchio “Bieber Beauty“, mettendo ufficialmente gli occhi sul mondo della bellezza.

Secondo quanto diffuso da Hollywood-Reporter, Hailey ha registrato il marchio “Bieber Beauty” all’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti.

Anche se non è ben pubblicizzato i dettagli che circondano la collezione, i fan possono aspettarsi “prodotti di bellezza e cosmetici” vengano implementati includendo una vasta gamma di articoli.

Hailey ha già una vasta esperienza nel settore della bellezza attraverso il suo lavoro con L’Oréal Professionnel come ambasciatore del marchio e ModelCO, dove ha creato una linea di make-up per il marchio australiano.

Lo scorso settembre, Hailey Bieber è stata annunciata come il nuovo volto di BareMinerals, e interpretato nella sua campagna “Full of, Free of“.

Un mese più tardi, ha depositato il marchio “Hailey Bieber” per una varietà di prodotti di moda, tra cui scarpe sportive, costumi da bagno, jeans, abiti, giacche, gonne, pantaloncini, cappelli, camicie, pigiami, biancheria, riposa vestiti, calzature, giacche, jogging e

calzini.