GRANDE FRATELLO 13 – Come ogni anno sono ripartiti i casting per entrare nella casa del Grande Fratello. Seguito da milioni di ascoltatori italiani, anche la tredicesima edizione sarà condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. L'”equipaggio” del programma si è mosso per cercare nuovi volti per le puntate che andranno in onda da gennaio 2014.

I provini cominceranno il 25 e 26 ottobre a Bari, l’8 e il 9 novembre a Bologna, per poi continuare con Milano, Salerno e Roma. Nel sito Internet ufficiale, si possono trovare tutte le “fermate” per intervistare i futuri concorrenti. Anche il GF si adatta al web ormai sempre più popolato da utenti che navigano. Si potrà infatti partecipare alle selezioni anche tramite PC. La procedura è davvero semplice: basta inscriversi al sito dell'”occhio”, inserire la propria foto e, se si desidera, anche registrare un piccolo video con la propria presentazione.

Sono già moltissime le persone che hanno deciso di “autopubblicarsi” via Internet.

Mediaset intanto sta già lavorando alla nuova casa dalla porta rossa dove, secondo alcuni rumors, si tornerà ai 100 giorni originari.