GRAND THEFT AUTO V – È ormai giunto il grande momento. Fra meno di tre settimane Grand Theft Auto V, il gioco prodotto da Rockstar, sta per arrivare nei negozi. La casa produttrice di videogiochi ha finalmente pubblicato il video ufficiale di lancio.

La metropoli nominata “Los Santos” ormai è sull’orlo del baratro. Una città apparentemente bella e soleggiata ma “spaccata” in due: una parte abitata da falsi guru e star che ormai hanno finito la loro carriera, e l’altra, da “poveracci” oramai capaci di fare qualsiasi cosa pur di avere un pò di soldi. E come in ogni grande città che si rispetti si genererà la criminalità.

Tre uomini. Tre atteggiamenti e procedure d’azione diverse, pronti a lottare con anima e corpo per “restare a galla”. Nel nuovo capitolo di GTA, il primo è Franklin che brama denaro e occasioni, il secondo, Michael: un ex delinquente che nonostante abbia deciso di abbandonare quel tipo di vita non riesce a lasciarsi tutto alle spalle. L’ultimo invece è Trevor: un pazzo crudele e inarrestabile che fa uso di sostanze.

I tre hanno un interesse comune: sopravvivere. Per raggiungere il loro obbiettivo non saranno intimiditi da niente. Si “cacceranno” in situazioni pericolose ed estremamente rischiose che però potrebbero cambiare il loro futuro. Qui di seguito troverete il video ufficiale.