Ocon è il 111° vincitore di un GP in Formula 1: incredibile trionfo a Budapest in Ungheria

DIRETTA MOTORI – Il pilota francese Esteban Ocon (24 anni) ha vinto il Gran Premio d’Ungheria, 11esima prova del mondiale di Formula 1, appena terminato sul circuito dell’Hungaroring di Budapest. E’ diventato il pilota numero 111 a vincere un gara di questa competizione. Dietro l’Alpine di Ocon è arrivato Sebastian Vettel su Austin Martin. Sul podio anche Lewis Hamilton: in rimonta dall’ultimo posto è riuscito a chiudere terzo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz e passa in classifica Max Verstappen, solo decimo. L’olandese della Red Bull ha pagato i danni subiti dalla sua autovettura dopo la pazzesca carambola alla partenza causata da Bottas e Stroll, che ha costretto al ritiro anche Leclerc, Perez e Norris. Il Mondiale adesso va in vacanza e tornerà fra quattro settimane sulcircuito di Spa.


Rojadirecta GP Ungheria F1 Streaming Diretta TV partenza gara
Diretta Formula 1 2021: GP Ungheria Streaming Live. Si corre all’Hungaroring di Budapest l’undicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2021, che verrà trasmesso in diretta streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Questa la griglia di partenza del GP Ungheria all’Hungaroring, partenza ore 15.

Prima fila: Hamilton (Mercedes)-Bottas (Mercedes)
Seconda fila: Verstappen (Red Bull)-Perez (Red Bull)
Terza fila: Gasly (AlphaTauri)-Norris (McLaren)
Quarta fila: Leclerc (Ferrari)-Ocon (Alpine)
Quinta fila: Alonso (Alpine)-Vettel (Aston Martin)
Sesta fila: Ricciardo (McLaren)-Stroll (Aston Martin)
Settima fila: Raikkonen (Alfa Romeo)-Giovinazzi (Alfa Romeo)
Ottava fila: Sainz (Ferrari)-Tsunoda (AlphaTauri)
Nona fila: Russell (Williams)-Latifi (Williams)
Decima fila: Mazepin (Haas)-Schumacher (Haas)

Dove Vedere GP Ungheria F1 2021 streaming gratis e diretta tv

Dal circuito di Budapest le immagini del Gp dell’Ungheria di Formula 1 sarà trasmesso in tv in esclusiva sulla piattaforma pay-per-view di Sky. In diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201), anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere la Formula 1 con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now.