Aggiornamento diretta Gp Ungheria. Terza doppietta Ferrari in questa Formula 1 edizione 2017 dopo Russia e Monaco. Il Gp di Ungheria viene vinto da Sebastian Vettel (46° successo in carriera, 4° stagionale) che precede il compagno di squadra Kimi Raikkonen.
Grazie ak finlandese che ha protetto i problemi di Vettel dopo la partenza con lo sterzo, il tedesco allunga in classifica piloti portandosi a 14 punti da Lewis Hamilton (Mercedes), oggi quarto a Budapest preceduto da Bottas. Quinto posto per Max Verstappen che nelle prime curve dopo la partenza, questa volta ha buttato fuori il compagno di scudera Ricciardo costretto al ritiro: per il giovanissimo pilota della Red Bull 10″ di penalità. La classifica finale qui.
Aggiornamento > GP Ungheria F1 2017: Vettel partenza in pole position. Streaming Video Online e Diretta Live TV su Sky. La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in pole position nela Gp di Ungheria, 11a prova del mondiale di Formula 1 stagione 2017. Al suo fianco, in prima fila, la seconda Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Le due Ferrari precedono sulla griglia di partenza le due Mercedes che sono riuscite a posizionarsi in seconda fila (Bottas davanti a Hamilton) limitando gli attacchi delle monoposto della Red Bull che con Verstappen (quinto) e Ricciardo (sesto) partiranno in terza fila. Partenza gara alle 14 di domenica. Di seguito tutte le informazioni per vederla in video streaming live e diretta tv.
DIRETTA FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana il Gp d’Ungheria all’Hungaroring, 11a prova del mondiale di Formula 1 stagione 2017. Freschi della vittoria di Hamilton a Silverstone, grazie alla quale il britannico adesso si ritrova ad un solo punto di distacco dal leader Sebastian Vettel su Ferrari, il Mondiale di Formula 1 riparte con uno dei grandi classici, il Gran Premio d’Ungheria sulla mitica pista dell’Hungaroring.
Un tracciato che ci ha regalato negli anni corse spettacolari e duelli avvincenti al limite del regolamento e di possibili incidenti dalle pericolose conseguenze. Come il duello tra Fernando Alonso (strepitosa la sua rimonta sul bagnato) e Michael Schumacher nel 2006. Oppure quello tra Michael Schumacher e Rubens Barrichello nel 2010.
Prove libere, qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet. Durante tutto il weekend molte le ore di programmazione in diretta su Sky tra F1, F2 e GP3. Ovviamente senza dimenticare l’interattività e il tasto verde del vostro telecomando che vi permetterà tra le altre cose di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico in HD.
Sabato 29 luglio: qualifiche > 14:00 Qualifiche Gp Ungheria (repliche alle 19, 21 e 24 sul canale 207)
Domenica 30 luglio: partenza gara > 14:00 partenza gara Gp Ungheria F1, con repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD. 16:00 Paddock Live. 16:30 Paddock Live – Ultimo Giro. 19:00 Race Anatomy F1.
in classifica generale Sebastian Vettel si è visto ridurre i 25 punti di vantaggio che aveva da Monaco su Lewis Hamilton. In quattro GP disputati questo distacco si è ridotto ad appena un punto. In terza posizione nella classifica piloti c’è Bottas, con 23 punti di ritardo sul tedesco della Ferrari. È Bottas il vero protagonista delle ultime gare di Formula 1, dove è riuscito a recuperare 31 punti che non sono pochi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…