Doppietta Ferrari in Ungheria: Vettel trionfa a Budapest | Motori Formula 1

Aggiornamento diretta Gp Ungheria. Terza doppietta Ferrari in questa Formula 1 edizione 2017 dopo Russia e Monaco. Il Gp di Ungheria viene vinto da Sebastian Vettel (46° successo in carriera, 4° stagionale) che precede il compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Grazie ak finlandese che ha protetto i problemi di Vettel dopo la partenza con lo sterzo, il tedesco allunga in classifica piloti portandosi a 14 punti da Lewis Hamilton (Mercedes), oggi quarto a Budapest preceduto da Bottas. Quinto posto per Max Verstappen che nelle prime curve dopo la partenza, questa volta ha buttato fuori il compagno di scudera Ricciardo costretto al ritiro: per il giovanissimo pilota della Red Bull 10″ di penalità. La classifica finale qui.

Aggiornamento > GP Ungheria F1 2017: Vettel partenza in pole position. Streaming Video Online e Diretta Live TV su Sky. La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in pole position nela Gp di Ungheria, 11a prova del mondiale di Formula 1 stagione 2017. Al suo fianco, in prima fila, la seconda Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Le due Ferrari precedono sulla griglia di partenza le due Mercedes che sono riuscite a posizionarsi in seconda fila (Bottas davanti a Hamilton) limitando gli attacchi delle monoposto della Red Bull che con Verstappen (quinto) e Ricciardo (sesto) partiranno in terza fila. Partenza gara alle 14 di domenica. Di seguito tutte le informazioni per vederla in video streaming live e diretta tv.

DIRETTA FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana il Gp d’Ungheria all’Hungaroring, 11a prova del mondiale di Formula 1 stagione 2017. Freschi della vittoria di Hamilton a Silverstone, grazie alla quale il britannico adesso si ritrova ad un solo punto di distacco dal leader Sebastian Vettel su Ferrari, il Mondiale di Formula 1 riparte con uno dei grandi classici, il Gran Premio d’Ungheria sulla mitica pista dell’

Hungaroring.

Un tracciato che ci ha regalato negli anni corse spettacolari e duelli avvincenti al limite del regolamento e di possibili incidenti dalle pericolose conseguenze. Come il duello tra Fernando Alonso (strepitosa la sua rimonta sul bagnato) e Michael Schumacher nel 2006. Oppure quello tra Michael Schumacher e Rubens Barrichello nel 2010.

Prove libere, qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet. Durante tutto il weekend molte le ore di programmazione in diretta su Sky tra F1, F2 e GP3. Ovviamente senza dimenticare l’interattività e il tasto verde del vostro telecomando che vi permetterà tra le altre cose di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico in HD.

Orari Gp Ungheria Formula 1 Streaming Video e Diretta TV

Sabato 29 luglio: qualifiche > 14:00 Qualifiche Gp Ungheria (repliche alle 19, 21 e 24 sul canale 207)

Domenica 30 luglio: partenza gara > 14:00 partenza gara Gp Ungheria F1, con repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD. 16:00 Paddock Live. 16:30 Paddock Live – Ultimo Giro. 19:00 Race Anatomy F1.

in classifica generale Sebastian Vettel si è visto ridurre i 25 punti di vantaggio che aveva da Monaco su Lewis Hamilton. In quattro GP disputati questo distacco si è ridotto ad appena un punto. In terza posizione nella classifica piloti c’è Bottas, con 23 punti di ritardo sul tedesco della Ferrari. È Bottas il vero protagonista delle ultime gare di Formula 1, dove è riuscito a recuperare 31 punti che non sono pochi.