top 10 gp canada formula 1 streaming rojadirecta

Aggiornamento LIVE STREAMING FORMULA 1 – Il Gran Premio del Canada a Montreal è stato fortemente influenzato dalla pioggia durante le qualifiche. Max Verstappen della Red Bull ha conquistato la pole position, la quarta stagionale per l’olandese. Dietro di lui si sono piazzate la Haas di Hulkenberg e la Aston Martin di Alonso, mentre Hamilton della Mercedes sarà in seconda fila.

La Ferrari ha avuto una prestazione deludente, con Carlos Sainz che ha ottenuto il nono posto e Charls Leclerc eliminato nella Q2. Quest’ultima è stata particolarmente difficile a causa delle condizioni meteorologiche che hanno messo alla prova le gomme, tanto da far perdere posizioni a Leclerc e Perez della Red Bull, che partiranno in sesta fila.

Partenza GP alle ore 22 italiane di oggi domenica 18 giugno 2023: di seguito dove vedere il Gran Premio del Canada di F1 2023 streaming e tv.


gp canada f1 2023 streaming gratis rojadirecta ferrari diretta tv

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana il Gran Premio del Canada di Formula 1, nona prova del mondiale 2023: si corre a Montreal.

Max Verstappen su Red Bull guida la classifica piloti con 170 punti davanti al compagno di team Sergio Perez con 117 punti. Dietro abbiamo il sorprendente Fernando Alonso con la sua meravigliosa Aston Martin (99 punti), e le due Mercedes, di Lewis Hamilton (87) e George Russel (65).

E le Ferrari? Beh, ancora un anno deludente per i due piloti del Cavallino che ormai non è più “rampante”: Carlos Sainz Jr occupa la sesta posizione con solo 58 punti, subito avanti al monegasco Charles Leclerc con 42 punti… Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere il Gran Premio del Canada di F1 2023 streaming e tv.

canada gp f1 2023 circuito

A che ora Qualifiche e Partenza Gara del GP del Canada di F1 2023

Sabato 17 giugno > 18:30-19:30 Terza sessione di prove libere; 22:00-23:00 Qualifiche.


Domenica 18 giugno > 20:00 Gara GP Canada F1.

Dove vedere GP Canada 2023 F1 Streaming Live e Diretta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Canada di Formula 1 in diretta tv da Montreal sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Inoltre, su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi.

F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.