HARRY STYLE E TAYLOR SWIFT, tra i due c’è stato del tenero. Harry Style degli One Direction non è attualmente fidanzato ma il suo bacio alla modella Emma Ostilly, nell’aprile del 2012 in Nuova Zelanda, avrebbe fatto soffrire Taylor Swift per la disillusione provocata dalla fine della loro breve storia… d’amore?

Il gossip è arrivato ora a mettere le mani sulla relazione tra Taylor Swift e Harry Styles.

Secondo The Sun, la 22enne cantante country si sarebbe invaghita del riccioluto rubacuori 18enne dopo averlo incontrato nel backstage durante il tour negli Stati Uniti. Inizialmente incoraggiata al flirt dallo stesso Harry Style, Taylor Swift è stata travolta dalla dura realtà, quando hanno cominciato a circolare le foto di Harry Styles intento a baciare l’altra

ragazza.

Eppure, lui aveva parlato di rendere la relazione ufficiale… e aveva chiesto a Taylor Swift di restargli fedele in sua assenza.

Taylor Swift sta attualmente frequentando Conor Kennedy, pronipote di JFK.

Mentre pare che un portavoce di Harry Styles abbia dichiarato che il ragazzo non ha intenzione di rilasciare alcun commento sulla vicenda. Una delle tante vicende sentimentali della biografia di Harry Styles, breve, ma intensa, soprattutto per il gossip.