Google Maps scopre l'astronave Millennium Falcon di Guerre Stellari

La mitica astronave di Star Wars è stata scovata da Google Maps mentre Disney cercava di nasconderla a Londra, usando dei container. Disney ha cercato di mantenerla nel segreto più assoluto controllata giorno e notte per sette giorni a settimana. La sua strategia per nascondere i dettagli di tutte le nuove pellicole di “Guerre Stellari” è stata però violata da Google Maps come fatto evidenziare da un articolo di Business Insider.

Google Maps mostra le strade di tutto il mondo attraverso non solo una cartina geografica ma anche con il servizio di immagini satellitari che sappiamo rimangono poi online da uno a tre anni circa.

Kevin Beaumont è riuscito a incontrare qualcosa di veramente interessante presso il Longcross Studios che è una installazione di produzione cinematografica e televisiva vicino a Londra.

Eccola lí: l’astronave Millennium Falcon di Guerre Stellari. Ubicata vicino ad un campo da golf, si vede chiaramente come sia circondata da container nel tentativo di occultarla a terra dalla vista dei passanti.