GOOGLE GLASS – Per aiutarci a provare le sensazioni dell’indossare gli occhiali ad alta tecnologia Google Glass, Google ha realizzato un video, postato anche su YouTube, che permette di vedere quello che… si può vedere e si può fare con Google Glass.

Basta dire “scatta una foto” e i Google Glass obbidiranno al comando vocale. Si può allo stesso modo registrare le immagini in un video e condividere ciò che stiamo osservando. Sempre mantenendo le mani libere.

Le indicazioni su come fare sono proprio di fronte ai nostri occhi. Basta parlare per inviare un messaggio, nella lingua in cui viene pronunciato o chiedendo agli occhiali Google Glass di tradurre la nostra voce. Ricevere notifiche importanti e urgenti.

Ecco le sequenze video realizzate da Google per presentare e spiegare cosa sono i Google Glass. E, per saperne di più, c’è il sito ufficiale di Google, nella sezione Google Glass. Troverete le risposte alle vostre domande: “Cosa si prova”, “Che cosa sono in grado di fare”, “Come ottenerli”. Sì, perché Google dà la possibilità di prenotarne un paio partecipando ad un concorso. Se lo si vince, con 1500 dollari si potrà provare l’emozione di indossarne un paio. Altrimenti ci si dovrà accontentare di vedere il video.

How It Feels [through Glass]