Film Godzilla 2: King of the Monsters! Video Trailer Finale.

Arriverà nei cinema il 31 maggio e con l’ultimo video trailer di Godzilla 2: King of the Monsters ha sbancato YouTube. Una ventina di giorni la Warner Bros Pictures aveva fatto uscire un trailer spaziale in HD da 6 minuti che aveva lasciato tutti a bocca aperta.

Oggi Godzilla ha mostrato tutto il suo potere in quello che hanno chiamato “Final Trailer“. In questo ultimo video, che potete vedere a fondo articolo, viene mostrata una battaglia colossale per il pianeta Terra. Il film uscirà il prossimo 31 maggio e Godzilla lotterà contro mostri poderosi tra i quali Rodan, Mothra e Ghidorah.

Da quello che possiamo vedere nel nuovo trailer, a quanto pare il film è più incline all’horror e agli umani, tra i quali uno dei protagonisti di “Stranger Things”, Millie Bobby Brown, avrà più ruoli integrali. C’è una sorta di enfasi nel fare le cose bene.

Il film, diretto da Michael Dougherty, ricordato per il suo lavoro di sceneggiatore in “X-Men: Apocalypse”, vedrà le esibizioni, tra gli altri, di Bradley Whitford, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler e O’Shea Jackson Jr.

Il film del grande rettile giapponese non sarà solo il sequel di “Godzilla“, ma sarà anche il secondo passo di una trilogia, che sarà completata nel 2020, quando il mostro gigante affronterà King Kong…