Kim Kardashian cubana è fidanzata: Foto Instagram sensazionali! Glamour Model Claudia Sampedro

Claudia Sampedro: foto-modella le cui foto su Instagram hanno qualcosa di sensazionale. La modella è l’attuale fidanzata di Julius Peppers, difensore dei Green Bay Packers nella NFL. Julius Peppers (37 anni), è al centro dell’attenzione del mondo gossip vip per la fidanzata, la bellissima modella cubana Claudia Sampedro, che sta facendo impazzire di gioia il suo milione di fan su Instagram (link account ufficiale).

È talmente bella che Claudia Sampedro è conosciuta in Usa come “la Kim Kardashian cubana“.

Un po’ per la bellezza e un po’ per le sue curve, è facile capire perchè Claudia Sampedro viene accostata a Kim Kardashian. Amore, lavoro e tanto lavoro, con numerose fotografie dove Claudia Sampedro mostra al pubblico tutta la sua sensualità in micro bikini e lingerie.

La modella Claudia Sampedro, di origini cubane, vive a Miami e tifa per la squadra di basket della città. È diventata in pochissimo tempo una delle WAGS stars del National Football League americano. insomma, quando si parla di Claudia Sampedro supermodella veniamo subito catapultati nel mondo del “Glamour model“.