MALTRATTAMENTO ANIMALI – Recentemente è stato mostrato un video su YouTube che mostra un gruppo di bagnanti che lanciavano diversi oggetti contro un giovane esemplare di pesce spada che si avvicinava a una spiaggia sull’isola greca di Eubea.
Secondo Greek Reporter, l’animale è arrivato nelle acque poco profonde della città di Calcide perchè spaesato. Le persone che si trovavano in quel momento nell’acqua lo identificarono come uno squalo e sono quindi corse a vedere cosa succedeva sulla spiaggia.
Tuttavia, poco dopo si sono resi conto che si trattava di un pesce spada e hanno cominciato a lanciare oggetti diversi e a inseguirlo. Il portale racconta che le aggressioni e lo stress hanno causato la morte dell’animale.
Molti di loro hanno ribadito che i protagonisti della storia meritano una punizione. Gli utenti di YouTube hanno definito “animali”, “idioti” e “mostri” gli autori della morte dell’animale marino. “Mi piacerebbe che si rendessero conto del loro errore e provassero rimorso”, ha detto un internauta.
Allo stesso tempo, alcuni utenti hanno sottolineato che nessuno sulla spiaggia è intervenuto per fermare gli aggressori. “Sono sicuro che alcuni di quelli che erano lì non gli è piaciuta la scena, ma avevano paura di coloro che avevano attaccato il pesce”, ha detto un altro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…