Giovane guida auto bendata come in Bird Box, film horror di Netflix.

Una ragazzina di 17 anni si è immessa nel flusso stradale e ha fatto un incidente frontale contro un’altra auto dopo che si era bendata gli occhi per imitare Sandra Bullock (54 anni) nel film Bird Box.

L’adolescente dell’Utah, Stati Uniti, ha fatto il frontale nel tentativo di fare l’ormai famoso “Bird Box Challenge“. Il film della regista premio Oscar Susanne Bier, la protagonista Sandra Bullock deve tapparsi gli occhi per evitare di tenere visioni che la inducono alla morte.

Purtroppo nei social si sono diffusi rapidamente video di persone che tentono di fare cose con gli occhi bendati, tanto che il servizio di film streaming è stato costretto a diffondere un comunicato per chiedere che si faccia molta attenzione nel tentare di fare questa sfda “Challenge”.

Fortunatamente non ci sono risultati feriti nello scontro d’auto avvenuto a nord della citta di Salt Lake City. La polizia è d’accordo nell’affermare che l’incidente dovrebbe servire come allarme: “non guidate con gli occhi bendati“, una frase che nessuno avrebbe mai pensate di arrivare un giorno a pronunciarla…