GIANNA NANNINI – Grazie al successo di “Nostrastoria” e di “Indimenticabile“, Gianna Nannini la cantautrice italiana è pronta a scendere in campo per il nuovo video musicale. La cantante è stata avvistata a Piazza Montecitorio, Roma, mentre era impegnata a sventolare una bandiera bianca. Non di certo come segno di  arresa. Per girare il nuovo video ufficiale dell’album “Inno” la Nannini ha scelto proprio il luogo della sede della Camera dei deputati della Repubblica.

L’ambientazione probabilmente non è casuale, in quanto proprio Pier Luigi Bersani del PD ha scelto poco tempo fa il brano “Inno” come sfondo musicale per la sua campagna elettorale.

Il lancio del singolo è previsto per la fine dell’anno e la protagonista sarà proprio Gianna Nannini. Anche la vincitrice di Miss Italia, Giusy Buscemi, sotto la coordinazione del regista Giovanni Veronesi è stata vista di fronte a Palazzo Chigi dove girava alcune scene. Non sappiamo ancora però se effettivamente comparirà nel video della Nannini. Nel frattempo la cantautrice ha pubblicato la data del suo “Inno Tour 2013” che si terrà al Collisioni Festival.