Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele separati | Gossip VIP

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele non saranno più protagonisti dei famosi balletti che stanno spopolando tutt’oggi su Instagram. Aggiornamenti importanti da mondo Instagram del ricco Gianluca Vacchi (link). I suoi quasi 10 milioni di follower sono rimasti a bocca aperta quando hanno saputo che l’imprenditore italiano, diventato famoso per i suoi balletti in giro per il mondo (guarda il più famoso su YouTube) con l’inseparabile fidanzata Giorgia Gabriele, è tornato single.

Come riportato da Novella 2000, infatti, la storia d’amore con Giorgia Gabriele sarebbe finita. Pare che la coppia sia scoppiata, tanto che nelle ultime settimane nell’account Instagram di Gianluca Vacchi non appare più in fotografia con l’esuberante imprenditore glamour.

A dire il vero, quasi cinque giorni fa, Gianluca Vacchi ha pubblicato una fotografia su Instagram, accompagnato da una nuova bella regazza, Ginevra Mavilla (link al suo account su Instagram), accompagnando lo shoot con la frase “Sun shines more with her” (trad: il Sole splende di più con lei). Frase che ha provocato una ovvia conseguenza nei commenti dei suoi fan: è la nuova findanzata di Gianluca Vacchi?

Tranquilli, Ginevra ha solo 14 anni, e Gianluca Vacchi nella foto pubblicata ha aggiunto l’hashtag #stepdaughter, che significa “figliastra“.

Avete capito? Chi sarà quindi la nuova findanzata di GV? Lo scopriremo sicuramente con la prossima pubblicazione fotografica nel suo account Instagram!

Sun shines more with her☀️❤️ @ginevramavilla #gvlifestyle #stepdaughter

Una publicación compartida de Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) el