Gianluca Vacchi conquistato dalla modella "paisa" Diana Franco | Gossip Instagram Colombia

Gianluca Vacchi continua a far parlare di sè nelle reti sociali per le sue storie d’amore. In questa occasione, una modella colombiana sembrerebbe essere la sua nuova conquista. Dopo la sua visita a Colombia all’inizio di ottobre e il breve viaggio a Cancun in Messico, il ballarino più famoso di internet è tornato nel paese sudamericano per registrare uno spot commerciale. È qui che la modella “paisa” (così vengono chiamate le ragazze di Medellín) Diana Franco lo avrebbe “catturato”.

A quanto sembra, la modella lo ha accompagnato durante le sue presentazioni nella capitale Bogotá e per tutto il tempo che si è fermato nel paese. È la conclusione alla quale è arrivato il mondo gossip, nel vedere una pubblicazione nel suo profilo della rete sociale Instagram nella quale lo ha etichettato.

Diana Franco è stata una modella di importanti passarelle come Colombia Moda, lavorando per firme nazionali colombiane. Fino a questo momento Gianluca Vacchi non ha rilasciato ulteriori dettagli sui rumori di una possibile relazione amorosa.

C’ha pensato invece Diana Franco la quale ha ammesso che ha conosciuto l’eccentrico italiano al concerto: “sono stata invitata dalla società che lo ha portato a Colombia. Sono rimasta incantata nell’ascoltarlo, mi piace la musica elettronica, cosa che condivido con Gianluca […] Dopo il concerto ha cominciato a scrivermi e cercarmi nelle reti sociali”.

La modella ha aggiunto che “è molto presto per dire che si tratta di qualcosa di così forte” come il fatto che siano fidanzati, anche se no ha scartato la idea. Ha aggiunto anche che continueranno a vedersi “personalmente e non pubblicamente”.

Ecco cosa pensa Diana Franco di Gianluca Vacchi: “È troppo simpatico e genitle. Fisicamente è molto guapo. È divertente. È amabile e cavaliere. Queste cose mi affascinano di un uomo”.