Georgina Rodríguez: ecco il segreto per fare felice Cristiano Ronaldo.

La modella Georgina Rodríguez ha parlato in esclusiva con il sito britannico The Sun, raccontando com’è l’intimità del suo rapporto con il calciatore CR7 Cristiano Ronaldo, che ha incontrato nel 2016.

“Il nostro primo incontro è stato in un negozio Gucci, dove ho lavorato come assistente alle vendite. Giorni dopo ci siamo incontrati di nuovo in un altro evento del marchio. Era lì quando potevamo parlare in un ambiente più rilassato, al di fuori dell’ambiente di lavoro. E’ stato amore a prima vista”.

La modella nata in Argentina ma di nazionalità spagnola ha dato alla luce Alana nel novembre 2017, figlia dell’amore con l’attuale attaccante della Juventus, che ha anche altri tre figli.

Georgina Rodríguez è passata dall’anonimata alla fama in un istante per incontrare Ronaldo e da allora entrambi hanno formato una solida coppia. Secondo lei, rimane con lui non solo per amore, ma anche per alcuni segreti. “Essere partner di qualcuno così famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo”, ha confessato.

“Quello che provo per lui è più forte di qualsiasi altra cosa, qualsiasi tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è una reciproca ammirazione. Ma sedurre e sognare è molto importante. Dormo sempre con la lingerie e preferisco la lingerie sexy. È comoda, sexy e romantico. Ha tutto e renderà felice anche il tuo uomo”.

Riguardo al cambiamento radicale che la sua vita ha subito per la “cotta” che ha provato per Ronaldo, la modella ha spiegato che, nonostante sia importante, il denaro non è vitale:

“Mio padre è morto pochi mesi fa dopo una lunga malattia. Lì ho capito l’importanza che la salute ha davvero. Questo è il più grande lusso. Senza la salute non siamo nulla. Ciò che mi dà più tranquillità e felicità è sapere che in questo senso stiamo bene”.

“Stare bene finanziariamente è positivo, aiuta in alcune cose, ma porta anche molti problemi. Devi avere molto controllo e buona attitudine.

A volte non è facile. I soldi non ti danno la felicità. Ti aiutano, ma non è tutto in questa vita”, ha detto la findanzata di Ronaldo.

Georgina Rodriguez stupisce con la minuscola lingerie mentre la fidanzata di Cristiano Ronaldo lancia una nuova campagna per la biancheria intima.

Riguardo alla sua relazione come madre, ha spiegato che la sua influenza sui social network le consente di trascorrere più tempo a casa con sua figlia. Grazie alla sua popolarità, puoi fare una campagna e quindi pubblicare immagini sui tuoi account per diverse settimane. “Quando organizzo il mio calendario, cerco di passare più tempo possibile con la mia famiglia. Loro vengono prima”.

Georgina ha anche lasciato un messaggio per le donne che diventano ossessionate dal loro corpo e ha criticato coloro che pensano che la magrezza sia sinonimo di bellezza:

Quando ero bambina ero molto magra e volevo sempre ingrassare. Ora sembra che devi essere magra per essere bella. Voglio dire, vivi le curve e i corpi reali. Viva le donne di colore e con figure diverse. Mi piace mangiare sano e fare esercizio quotidiano. Ogni tanto cedo ai miei capricci, ma quasi tutti i giorni evito i dolci e i grassi”.

“Penso che dovresti amarti soprattutto e sfruttare al massimo la tua bellezza. Siamo tutti diversi e unici”, ha detto.

Georgina Rodríguez ha 25 anni e proviene da una famiglia che lavora. Da adolescente, ha raccolto denaro come babysitter in Inghilterra, fino a quando ha iniziato a esibirsi in casting e si dilettava nel mondo delle modelle. Attualmente continua a servire da modella per vari marchi, tra i quali spicca una nota azienda di lingerie.