Gbreak is back: tornano i viaggi evento per la comunità LGBT.

Gbreak, il weekend invernale per la comunità LGBT italiana, è pronto per la dodicesima edizione con un’organizzazione tutta nuova. Complice, ad agosto 2016, l’acquisizione del brand da parte di SGTour, il tour operator dedicato per le community e parte di OneDay Group, Gbreak diventa il primo vero viaggio evento dedicato alla community LGBT italiana.

Il nuovo logo segna la continuità con lo spirito di aggregazione durante un weekend lungo invernale in montagna che sta alla base del concept di Gbreak, ma anticipa allo stesso tempo fondamentali upgrade nella proposta del format. SGTour ha infatti previsto l’utilizzo esclusivo dell’Hotel Miramonti a Passo del Tonale (TN).

Una nuova destinazione da vivere in un albergo a 4 stelle completamente a disposizione dei partecipanti, con soluzioni per ogni esigenza: dalla camera singola alle suite di lusso, bar e ristorante interni, discoteca e spa con percorso benessere completo e possibilità di trattamenti estetici e massaggi.

La nuova destinazione sarà facilmente raggiungibile in autonomia o con autobus organizzati in partenza dalle principali città italiane, compresa Roma. Il viaggio evento infatti, comincia dal momento della partenza, così da alimentare il senso di appartenenza alla community come da tradizionale organizzazione dei viaggi evento SGTour.

Le novità non si fermano qui. Gbreak avrà uno staff signature, ovvero personale dedicato e formato da SGTour, forte dell’organizzazione dei famosi ScuolaZoo Viaggi Evento che hanno portato in 7 anni più di 45000 studenti in giro per l’Europa a divertirsi con dj, animatori, ballerini e vocalist dallo stile apprezzato dagli studenti. Allo stesso modo, lo staff Gbreak avrà gli stessi interessi dei partecipanti al viaggio evento, così da renderli dei veri e propri compagni di avventure ed esperienze durante il weekend.

Gbreak, in programma dall’8 all’11 dicembre, sarà l’occasione per conoscere 300 ragazzi da tutta Italia sciando o vivendo altre attività sportive e di intrattenimento all’aria aperta o semplicemente coccolandosi nella spa dell’hotel, immersi nella meravigliosa cornice della valle del Passo del Tonale. Anche le serate di Gbreak sono tutte firmate dall’organizzazione di SGTour: dress code night, silence party, aperitivi dragshow, speed date (che per l’occasione diventa speed gayte), e tutte all’insegna del divertimento per soddisfare i gusti dei partecipanti.

È possibile prenotare fino al 30 ottobre (salvo disponibilità) a tariffa speciale che comprende: Hotel 4 stelle in esclusiva e trattamento in mezza pensione, Animazione sulle piste, Party ogni sera, Una giornata in Spa. Per prenotazioni e preventivi visitare il sito www.gbreak.com