LA FINE DEL MONDO IN GANGNAM STYLE – Ovvero, arriva l’Apocalisse il 21-12-12 come previsto dai Maya, a ritmo del rapper PSY, danzando al passo del cavallo!
Una frase, attribuita al veggente francese del 16° secolo ed interpretata ad hoc, e nelle profezie di Nostradamus appare il mitico rapper sud coreano con il suo brano da record. L’allarme dato grazie a un video-documentario su YouTube rimbalza sul web in modo ovviamente global attraverso i media e i social media.
“Dal calmo mattino, la fine verrà su un cavallo danzante quando il numero dei cerchi arriverà a nove“.
Facciamo l’analisi della frase.
“il Paese del calmo mattino“, è così che viene anche chiamata la Corea.
“Un cavallo danzante“, chi non sa che è proprio il passo inventato nella coreografia di PSY quello della danza del cavallo?!
“Il numero dei cerchi arriverà a nove“, ci siamo quasi, anzi, potrebbe avvenire proprio il 21-12-12 che il numero di visualizzazioni su YouTube del video “GanGnam Style” raggiungano il definitivo record di 1 milione; cioè un 1 seguito da 9 rotondi zero, segnando il momento della fine del mondo.
Allora, se i quattro cavalieri dell’Apocalisse stanno per scendere sulla Terra, sembra che lo faranno dalla Corea del Sud e tra loro ci sarà Park Jae-Sang, su un destriero invisibile e sulle note di GanGnam Style. Ecco la teoria, contorta, nel video più cliccato della serie interminabile presente su YouTube: “GanGnam Style – Nostradamus”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…