LA FINE DEL MONDO IN GANGNAM STYLE – Ovvero, arriva l’Apocalisse il 21-12-12 come previsto dai Maya, a ritmo del rapper PSY, danzando al passo del cavallo!

Una frase, attribuita al veggente francese del 16° secolo ed interpretata ad hoc, e nelle profezie di Nostradamus appare il mitico rapper sud coreano con il suo brano da record. L’allarme dato grazie a un video-documentario su YouTube rimbalza sul web in modo ovviamente global attraverso i media e i social media.

Dal calmo mattino, la fine verrà su un cavallo danzante quando il numero dei cerchi arriverà a nove“.

Facciamo l’analisi della frase.

il Paese del calmo mattino“, è così che viene anche chiamata la Corea.

Un cavallo danzante“, chi non sa che è proprio il passo inventato nella coreografia di PSY quello della danza del cavallo?!

Il numero dei cerchi arriverà a nove“, ci siamo quasi, anzi, potrebbe avvenire proprio il 21-12-12 che il

numero di visualizzazioni su YouTube del video “GanGnam Style” raggiungano il definitivo record di 1 milione; cioè un 1 seguito da 9 rotondi zero, segnando il momento della fine del mondo.

Allora, se i quattro cavalieri dell’Apocalisse stanno per scendere sulla Terra, sembra che lo faranno dalla Corea del Sud e tra loro ci sarà Park Jae-Sang, su un destriero invisibile e sulle note di GanGnam Style. Ecco la teoria, contorta, nel video più cliccato della serie interminabile presente su YouTube: “GanGnam Style – Nostradamus”.

http://youtu.be/bM4prGJf4Nw