La premiere della nuova e ultima stagione della serie Game of Thrones (Il Trono di Spade) è a pochi giorni di distanza e lo spot più recente non ha fatto altro che aumentare il desiderio dei fan.
Sin dal suo inizio nel 2011, i fan del GOT hanno dovuto scontrarsi con gli spoiler durante le sue sette stagioni. Alcuni giorni prima della premiere dell’ottava e ultima puntata, l’ultimo spot aumenta ancora di più le aspettative per questa emblematica serie HBO che ha battuto tutti i record delle serie tv streaming.
L’attesa sembrava eterna, ma Game of Thrones torna il prossimo 14 aprile. L’inverno si è finalmente esteso ai Sette Regni di Westeros e ora, alla porta del risultato, è necessario rivedere quello che è successo durante le stagioni precedenti. Molto è piovuto da quando abbiamo visto Jon Snow raccogliendo quello che allora era il suo piccolo lupo mannaro.
L’ottava stagione della serie epica fantasy, una delle produzioni di maggior successo nella storia della televisione, basata sui romanzi di George R R Martin, uscirà il 14 aprile, quasi due anni dopo il suo ultimo episodio. Sebbene le immagini inedite non durino più di un paio di secondi, i fan della serie hanno interagito intensamente con la pubblicazione con migliaia di retweet.
Il video teaser, una delle produzioni televisive di maggior successo degli ultimi anni, dura un mezzo minuto, è stato rilasciato ieri dalla HBO con il titolo “Dobbiamo combattere insieme o morire“.
We must fight together now, or die. #GameOfThrones pic.twitter.com/Orp72rTcM8
— Game of Thrones (@GameOfThrones) April 5, 2019