Game of Thrones: ultimo spot aumenta le aspettative.

La premiere della nuova e ultima stagione della serie Game of Thrones (Il Trono di Spade) è a pochi giorni di distanza e lo spot più recente non ha fatto altro che aumentare il desiderio dei fan.

Sin dal suo inizio nel 2011, i fan del GOT hanno dovuto scontrarsi con gli spoiler durante le sue sette stagioni. Alcuni giorni prima della premiere dell’ottava e ultima puntata, l’ultimo spot aumenta ancora di più le aspettative per questa emblematica serie HBO che ha battuto tutti i record delle serie tv streaming.

L’attesa sembrava eterna, ma Game of Thrones torna il prossimo 14 aprile. L’inverno si è finalmente esteso ai Sette Regni di Westeros e ora, alla porta del risultato, è necessario rivedere quello che è successo durante le stagioni precedenti. Molto è piovuto da quando abbiamo visto Jon Snow raccogliendo quello che allora era il suo piccolo lupo mannaro. Ora tutto è diverso.

L’ottava stagione della serie epica fantasy, una delle produzioni di maggior successo nella storia della televisione, basata sui romanzi di George R R Martin, uscirà il 14 aprile, quasi due anni dopo il suo ultimo episodio.

Sebbene le immagini inedite non durino più di un paio di secondi, i fan della serie hanno interagito intensamente con la pubblicazione con migliaia di retweet.

Il video teaser, una delle produzioni televisive di maggior successo degli ultimi anni, dura un mezzo minuto, è stato rilasciato ieri dalla HBO con il titolo “Dobbiamo combattere insieme o morire“.