Fratelli di Crozza: La diretta streaming di Maurizio Crozza su NOVE ha fatto cilecca

Maurizio Crozza è arrivato sul tasto NOVE del telecomando per raccontare com’è cambiata la televisione con “Fratelli di Crozza“. Ma in internet con la diretta streaming sul sito ufficiale sembra proprio non aver funzionato come doveva. Perchè? Basta leggere i commenti che hanno lasciato gli utenti attraverso il plugin di Facebook sulla pagina stessa.

“In effetti… uno streaming da piangere” commenta Pasquale Farro di Napoli. “Succede che si blocca e si deve aggiornare la pagina.

Mi sa che e per farci vedere la pubblicita piu volte” afferma Marchesan Bepy di Vicenza. “Se mi regalano una Kia la vendo… non se ne può più” ha pubblicato Manny Frilil. “Mica hanno lo streaming aperto all’estero come LA7″ ha sentenziato Aldo Spinelli di Roma.

E ancora:”Canale NOVE dovrebbe vergognarsi di non rendere lo streaming accessibile da un altro paese! In Norvegia non funziona! Come si può vincere la sfida alle grandi reti in questo modo… che delusione!”, questo il parere di Anita Zizzari (Språkassistent en Raknes skole).

Comunque, per risolvere il problema della visione dello streaming all’estero, oltre che alla soluzione della connessione in VPN, cercando un po’ su internet si trova il sito www.cloud-tivu.net che mostra la tv italiana nei paesi stranieri. E così, per la prossima volta, potete guardare Canale 9 Deejay in diretta streaming anche all’estero su Pc, Tablet e Smarthphone.